Kengan Ashura 2 disponibile dal 31 Ottobre

Dal 31 Ottobre 2019 si torna a menare forte.
Dopo la prima season, torna kengan Ashura con gli episodi dal 13 al 24.

La serie non è sicuramente adatta a chi predilige le storie d’amore, il fulcro della trama sono le botte.
In Giappone le maggiori società finanziarie decidono gli appalti o le varie decisioni per il proseguimento dell’economia, attraverso degli incontri clandestini tra 2 lottatori rappresentanti.
L’incipit è uno di quelli tipici delle serie giapponesi, ci sono molte trame con la stessa idea di poteri segreti che contrallano nell’ombra l’economia e che prendono decisioni attraverso incontri all’ultimo sangue.
La particolarità di Kengan Ashura è che quest’ultimo rispetto agli altri concorrenti è veramente ben fatto, i personaggi sono tantissimi e a tutti viene dedicato spazio.
In più, cosa gradita in questo genere di storie, non ci sono quasi per niente battutine o fanservice con donne mezze nude, che spezzano il ritmo della narrazione.
Le uniche cose che troverete qui dentro sono, botte, frasi ad effetto, scene spettacolari, adrenaina e cazzutaggine estrema.

Vi consiglio vivamente anche il manga, l’edizione è fantastica, bellissima, copertine con disegni fatastici, costine coloratissime, piena di note ed approfondimenti scritti dagli autori e con sovracoperta interna con disegni “speciali”,in Italia siamo arriavati al terzo volume su 27 (la serie è conclusa in Giappone) il team formato Daromeon e Sandrovich è veramente particolare per un manga, già un giapponese che ha studiato in America e disegna all’americana, mischiando lo stile più crudo da novel america a quello più tondeggiante da manga, uniscilo a uno scrittore fissato di arti marziali, wrestling e combattimenti in generale, ed il risultato è tanta roba.

La serie animata purtroppo è in 3D, come ormai saprete, con le amo particolarmente, anche qui certi episodi, soprattutto i primi sono abbastanza bruttini (probabilmente erano stati prodotti prima come anteprima) andando avanti la grafica igliora un tantino ma siamo sempre li più o meno.
Leggete il manga se vi prende tanto guardate anche la serie, che per quanto possa non piacere il 3D ha delle cicche interessanti per la gestione della storia.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑