Terminator Mortal Kombat 11 Arnold scende in campo

L’ultimo capitolo della saga di Mortal Kombat si arricchisce di nuovi combattenti (o se preferite,seguendo la fissa del team per le K, “Kombattenti”) l’ultimo arrivato non è un personaggio come gli altri, anzi, questa volta, i ragazzi dei NetherReal Studios si sono superati, scende in campo il T-800 in carne e ossa o sarebbe più corretto dire metallo e ossa.
Arnold Schwarzenegger si unisce al rooster del picchiaduro, non è il primo personaggio particolare che viene aggiunto ad un picchiaduro, infatti negli ultimi anni anche altre case di sviluppo note hanno iniziato ad aggiungere collaborazioni sempre più inaspettate all’interno dei loro titoli, per dirne uno Negan su Tekken, in generale anche negli altri giochi targati NetherReal ci sono sempre stati molti personaggi presi da saghe cinematografiche o di fumetti, tartarughe ninja, Hellboy, Freddy Kruger ecc.

Personalmente la trovo una cosa molto figa, anche se non c’entrano con l’universo di gioco, aggiungiungono quel tocco in più che non fà mai male, voi che ne pensate?

Tutte le mosse del T-800 saranno ispirate ai relativi film, anche la Fatality sarà caratteristica ma non voglio rovinarvi la sorpresa, se non l’avete già fatto, guardate con i vostri occhi il video che vi lascio in alto, con la versione italiana del trailer.

Putroppo per il pubblico americano non sarà Arnold a dare la voce al personaggio, invece per noi fortunati italiani, il T-800 avrà lo stesso doppaitore delle pellicole.
WOW questo aggiunge una chicca in più ad un personaggio già spettacolare.
Il lottatore sarà disponibile anticipatamente per tutti i possessori del Kombat Pass 1, ovvero il classico pacchetto a prezzo fisso scontato con un tot numero di dlc, invece, per chi volesse solo questo personaggio, sarà disponibile all’interno dello store del gioco qualche giorno dopo.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

2 risposte a "Terminator Mortal Kombat 11 Arnold scende in campo"

Add yours

    1. ahaha vero, ci stà un sacco bene come aggiunta.
      Il team di MOrtal Kombat è abbastanza pazzo quando si parla di collaborazioni per personaggi DLC, in altri loro giochi avevano già messo cose come: Freddy Kruger, Hellboy, le tartarughe ninja ecc.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑