The last of Us 2 Data di Uscita

Durante l’ultimo evento, Sony e Naughty Dog hanno rivelato diversi nuovi particolari su uno dei loro giochi esclusivi più atteso.
Facciamo finta che sia un’esclusiva PS4, anche se sappiamo tutti benissimo che seguendo le orme della scorsa gen, questo gioco verrà portato in versione rivisitata anche su PS5, quindi se non avete ancora una PS4 (e riuscite ad aspettare senza avere crisi in preda all’hype) aspettate 1 massimo 2 anni per la versione PS5.

Tornando al gioco, The Last of Us 2, durante l’evento di cui vi parlavo sopra, è stato anche possibile provare una piccola demo del gioco divisa in 2 parti, la prima ambientata nel Wyomin mentre la seconda a Seattle.
I primi pareri sembrano entusiasti.

C’è anche da dire, che le prime impressioni della gente, sono sempre dettate in maniera ridicola e a mio parere parecchio eccessiva, dall’HYPE, anche se ci fosse stata una schermata nera e basta tutti avrebbero esaltato la demo, in parte perchè i fan non usano la testa e non giudicano oggettivamente ma conta solo la nostralgia dei giochi vecchi, in parte anche perchè i siti e le riviste di videogiochi, quando esce un gioco così grosso, spingono un sacco per fare visual.

Ma chi se ne frega di tutte queste cose, perchè siamo qui a parlare? ovviamente la cosa princiapele per cui siamo qui, è la data di uscita.
Il gioco uscirà esattamente il 21 Febbraio 2020 come esclusiva PS4 e conterrà diverse funzionalità aggiuntive per i possessori di PS4 Pro, per farla breva mancano poco meno di 5 mesi, probabilemnte in questo lasso di tempo avremo molti notizie aggiuntive e potremmo avere un quadro più chiaro sul titolo.
Anzi ormai visto quanto pompano di hype le uscite, verrà rivelato quasi tutto prima di Febbraio, se volete un consiglio, non ascoltate nessuna notiza da qui in avanti, godetevi l’attesa e giocate il gioco scoprendolo piano piano, senza conoscere niente e lasciandovi sorprendere dalla scoperta.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑