5 Anime Live-Action da vedere

Putroppo i film live-action tratti da anime, sono tristemente popolari tra gli appassionati per essere degli obrobri (questo è spesso vero ma non nel 100% dei casi) molte volte si parla di questi film anche per via delle polemiche, uno tra tutti, vi ricordo tutte le polemiche infiniti su film come DeathNote e Ghost in the Shell, mamma mia, durante questi discussioni gli “Otaku” danno il meglio di loro, insultando ed attaccandosi ad ogni cosa.

In generale di film live-action tratti dagli anime ce ne sono tantissimi, la maggior parte brutti (DragonBall Evolution, Ken il guerriero) alcuni decenti e pochi ma veramente pochi, che meritano.
Invece di distrezzare per partito preso questi film, oggi ve ne consiglio 5 che vale la pena vedere:
– My love story!
Una storia d’amore molto carina, Takeo Goda è un ragazzo alto e muscolo e dal cuore d’oro, purtroppo per lui è parecchio brutto di viso, questo gli impedisce di trovare l’anima gemella ma un giorno le cose cambieranno, dopo aver salvato una ragazza da dei molestatori.
– Old Boy
Un’uomo viene narcotizzato e si risveglia in una piccola stanza con solo un letto, qui lo sventurato verrà tenuto in ostaggio per diversi anni, fino a che un giorno, dal nulla, verrà liberato, inizia così il “gioco” infatti il misterioso sequestratore, sfiderà il povero ostaggio a svelare la sua vera identità.
– Usagi Drop
Alla morte del nonno, Daikichi, scopre che il vecchio nonno aveva una relazione extraconiugale, dalla quale ha avuto una figlia illegittima di 6 anni, ora la piccola è rimasta senza nessuno, spetterà al trentenne Daikichi crescere la piccola.
– Samurai Kenshin
Tratto dal popolare manga shonen, la storia è ambientata nel 1800 durante il periodo Meiji, seguiremo le avventure del misterioso Kenshin, un samurai dedito a proteggere i deboli e gli innocenti.
– Battle Royale
(In teoria questo è tratto da un romanzo, da cui poi è stato tratto il manga, ma merita ugualmente tantissimo)
Un gruppo di ragazzi vengono estratti a sorte e costretti a uccidersi a vicenda, solo l’ultimo potrà salvarsi, se entro 3 giorni ancora non ci dovesse essere un vincitore tutti verranno eliminati senza pietà.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑