Junji Ito Uzumaki Anime Trailer

Non vi piace dormire sonni sereni ?
Invece il vostro più grande desiderio è avere nottati interrotte da incubi assurdi?
Allora ecco che accorre in vostro aiuto, il mangaka Junji Ito, nel panorama degli appassionati dei fumetti nipponici questo nome non ha bisogno di presentazioni, le sue storie sono pregne di eventi orripilanti e atmosfere cariche di angoscia che vi lascieranno con un bel senso di nausea e ribrezzo.
Forse tra le sue opere più conosciute, troviamo Tomie, Gyo e appunto Uzumaki (non c’entra con Naruto, in giapponese Uzumaki significa “spirale”)

Questo nome non è casuale, infatti la trama di Uzumaki, che riprende alla lontana le atmosfere e i concetti lovecraftiani, è incentrata sullo strano fenomeno delle spirali.
In una piccola cittadina, gli abitanti sono tormentati da queste assurde spirali, olto presto la gente inzia a perdere la vita ma a cosa saranno dovute queste morti?
E cosa sono queste maledette spirali che sembrano comprarire ovunque?
Niente viene risparmiato da questo fenomeno.

Casualità ? avvenimento naturale? pazzia? allucinazioni? complotto?
Qaule sarà la causa e la “cura” per le temibili Uzumaki?

Se vi è venuta la curiosità di saperne di più, date un’occhiata al trailer che vi lascio in alto (ma occhio io vi ho avvertito che poi non dormirete)
Questa serie sarà divisa in 4 episodi prodotti dallo studio di animazione Production I.G. in collaborazione con Adult Swim, emittente americana, che trametterà l’anime sul suo programma Toonami.

P.S. non per mettervi ansia ma mentre scrivevo quest’articolo e salvavo le immagini per la copertina, il pc mi si è frizzato con schermo fisso sull’immagine della spirale.
OK
Non sò voi, ma io, così giusto per sicurezza mi barrico in casa.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

4 risposte a "Junji Ito Uzumaki Anime Trailer"

Add yours

    1. sà il fatto suo Junji Ito, anche se non sono fan dell’horror le sue storie fanno il loro lavoro (anche troppo visto quanto sono fifone XD ) apparte tutto non mi aspettavo minimamente quest’anime, finalmente qualcosa di diverso dal solito e interessante

      Piace a 1 persona

      1. Sarà una bella novità nel mondo degli anime. Non vedo l’ora di vederlo (e immagino che ci sarà un bel po’ di gente che inizierà a leggere Ito).

        "Mi piace"

      2. ehh speriamo che la gente lo legga, almeno non sono le classiche cose, peccato che sono 4 episodi e basta, vabbe in fondo non potevano farlo chissà quanto lungo visto il volume del manga, magari faranno anche Tomie più avanti

        "Mi piace"

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑