Slam Dunk nuova edizione del manga

Le leggende avevano predetto questo momento, dopo quattromila anni finalmente, è qui, non è un miraggio, non state sognando, fidatevi, è proprio lei in carta ed inchiostro, la nuova stampa di SlamDunk.

Per chi non lo sapesse stiamo parlando di uno dei migliori spokon di sempre, del maestro Takehiko Inoue, mangaka che vanta al suo attivo anche altre opere tra cui Real e Vagabond.
La storia di questo manga in Italia è stata un pó travagliata, alcune edizioni erano interrotte, altre erano di qualità pessima con adattamenti discutibili e in generali i prezzi erano abbastanza alti.
Dal 12 Settembre 2019 questo non sarà piú un problema, infatti la nuova edizione edita da Panini Comics, vanterà in totale 20 volumi (con le dovute correzioni a tavole e testi) in edizione pregiata con sovracoperte, ogni volume sarà composto da 300 pagine e al prezzo di 7 euro cadauno.

Ci voleva proprio questa ri-edizione, voi avevate già la vecchia stampa o è la prima volta che vi apprestate a leggere questa storia?
Unica cosa che forse avrei cambiato è il prezzo, visto che non sono un gran fan delle sovracoperte nei manga, avrei preferito poter scegliere magari tra 2 edizioni, una più pregiata e una più economica.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑