Jumanji il videogioco

Jumaji stà vivendo una nuova giovinezza, infatti oltre il nuovo film con the Rock e Jack Black, uscirà a breva anche un videogame.
Per chi non lo sapesse Jumanji è tratto da un racconto degli anni 80 e da cui poi è stato tratto il primo film con il compianto Robin Williams.

La trama di Jumanji ruota attorno ad un misterioso gioco da tavolo, il quale ha il potere di materializzare strane creature o di trascinare al suo interno i giocatori (ricordatevi che l’idea degli anime Isekai è originali ed innovativa ) il tutto in base al risulato del tiro del dado.
Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme principali, PlayStation4, Xbox ONE, Nintendo Switch e PC via Steam.
La data di uscita è fissata al 15 Novembre 2019.

Nel gioco dovremmo controllare uno dei 4 personaggi della nuova pellicola, se giocheremo da soli gli altri 3 personaggi saranno controllati dall’IA, altrimenti sarà possibile connettersi online e creare dei party con gli amici per avanzare nel gioco.

Dare un pare su questi giochi su licenza non è mai semplice, spesso si finisce per confondere l’affetto per una pellicola con la bellezza effettiva del gioco (da una parte è anche giusto che sia così, in fondo questi giochi vengono fatti apposta per dare qualcosa in più ai fan che vogliono immergersi ancora un pò nell’atmosfera del film)
In generale che ne pensate di questo genere di giochi?
Li vedete solo come meri strumenti spremi-portafoglio o vi divertono?
E del secondo film che ne pensate?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑