Yu-Gi-Oh! Duel Devastator

L’11 Ottobre 2019 verrà rilasciato in territorio americano (plausibilmente poco dopo uscirà anche in Europa) il nuovo grande set di Konami.
Si chiamerà Duel Devastator, diversamente dagli altri set di reprint usciti fino ad ora, questo sarà molto più incentrato sul lato competitivo del gioco, sarà una sorta di starter pack con moltissime ristampe delle carte più presenti al momento sui tavoli da gioco.

Al prezzo di 40 dollari (probabilmente verrà tradotto in 40 euro) potremmo portarci a casa un box contentente 56 carte ultra rare e 4 carte field center.
Che Konami abbia deciso di venire più incontro ai suoi duellanti?
Invece di costringere le persone a comprare box su box di fuffa per trovare una singola carta.

Le 4 fiel center saranno scelte a caso da un pool di 12 e raffigureranno i personaggi iconici dell’anime tra cui Yugi, Pegasus, Mai Valentine, Joey, Seto e Ishizu.
Le 56 ultra invece saranno carte che vengono usate nell’attuale meta, sono comprese anche carte anti-meta.
Oltre alle carte da main saranno presenti anche molte carte per side ed extra deck come Brionac, Dweller, Drago Tornado, Trishula e Saryuja.

Non è un caso che succa scatola è possibile vedere le ghost sister, infatti quest’ultime saranno tutte presenti come ristampe all’interno del set (Ash Blossom, Ghost Ogre, Ghost Reaper, Ghost Belle, Ghost Sister e Blood Blossom) questo plausubilmente abbasserà di molto il prezzo delle carte singole, rendendole accessibili a tutti, non sò se è un bene o un male, ora ogni persona che inizia a giocare tirerà infinite hand trap.

Nel set sono presenti anche molte carte generiche molto interessanti, tra cui, Solemn Strike, Super Poly, Inspector Boarder, Spell Canceller, Typhoon e Wave Motion Cannon, anche quest ottime carte di main/side che subiranno un bel ribasso di prezzo.

Che ne pensate di questo box?
Che la Konami abbia finalmente capito cosa vogliono i suoi giocatori?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑