Mario Kart Tour Trailer

Questa volta a sbarcare su cellulari tocca a Martio Kart, il gioco sarà disponibile dal 25 Settembre per Ios e Android.
Cosa particolare è che oltre ai percorsi classici della serie, saranno disponibili anche dei circuiti presi dal mondo reale, tra cui anche Parigi con la torre Eiffel e diversi altri circuiti cittadini.
Il gioco sarà free to start, ovvero la nuova formula con cui vengono indicati quei giochi che sono gratis da scaricare e con i primi livelli già sbloccati, in seguito se si vogliono provare nuova mappe o nuovi kart bisognerà aprire il portafoglio e sborsare.

Se siete interessati sono già aperte le pre-registrazioni, perciò se volete ricevere notifiche sul gioco e sul suo rilascio andate a segnarvi quanto prima.

Nel gioco ovviamente, saranno disponibili tantissime combinazioni di kart, ruote, alianti ecc. che dovranno essere sbloccati in vari modi (non ho capito se bisogna superare delle sfide o bisognerà comprarli singolarmente)
Ricordatevi che per giocare a Mario Kart Tour sarà necessario un’account Nintendo, perciò se avete già altre console della casa nipponica non ci sarà nessun problema, potrete tranquillamente usare lo stesso account che già usate.

Che ne pensate di questo nuovo gioco per mobile?
Io non sono un grande amante del genere mobile purtroppo però rappresenta sicuramente il futuro, sviluppare giochi per cellulare ha diversi vantaggi per i creatori.
In primis, non bisogna cercare di vendere a tutti i costi alla gente, delle console da 200/300 euro l’una in quanto ogni persona del mondo ha un telefono e il bacino di utenza con i potenziali guadagni sono immensi.
Secondo, lo sviluppo e i costi di manutenzione sono molto inferiori a giochi tripla A.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑