Fire Force – ep 7 Inizia l’indagine sulla 1a Brigata

Alla fine la cena tra l’8 e la 5 brigata c’è stata veramente, fà un pò strano vedere persone che fino alla sera prima si sono sparate addosso, fare festa e preparare insieme le classiche gligliatone tra amiconi.
Anche Hibana e Obi sembrano aver cominciato ad avvicinarsi, anche se i 2 capitano non sembrano andare troppo d’accordo i loro obiettivi coincidono, questo basta per suggellare una tregua.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Sembra che Hibana abbia scoperto diverse cose sulla combustione spontanea, una delle verità più shockanti è che non tutti i casi di incendiati sono stati di originle naturale, certi sembrano innescati artificialemtne dall’uomo, in particolare la maggior parte degli avvenimenti sospetti è stato registrato nel quartiere sotto la giurisdizione della 1° brigata.
Quindi ora i cattivono sono loro?
Fermate tutto ma che siete matti? sono passati 7 minuti dall’ultima scena fanservice, mettetene subito un’altra o si perde l’attenzione del pubblico.
Beccatevi la vista delle ragazze dell’8° brigata + Hibana, così, giusto perchè un paio di tette in più non fanno mai male, poi almeno così facendo si accontentano i gusti di tutti no?

A quanto pare gli assi nella manica del capitano Obi sono Shinra e Arthur, i 2 essendo delle reclute possono chiedere di fare un periodo di prova presso altre brigate, una sorta di tirocinio (non capisco il perchè a 2 reclute che sono appena arrivate in una compagnia dovrebbe essere concesso di fare un periodo di prova in altre brigate, avrebbe più senso se potessero farlo quelli che sono già da un paio d’anni in servizio, però diamogliela buona mi fido del mangaka)
L’indomani davanti la cattedrale della 1° brigata oltre a Shinra e Arthur si presentano anche altri 2 ragazzi uno della seconda e uno della quinta (il ragazzo con le bolle incendiarie)

Dopo una digressione filosofica sugli stronzi e sui culi, i ragazzi vengono condotti dal capitano Burns, qui Shinra senza pensarci 2 volte lancia una provocazione al capitano sfidando lui e i suoi assistenti in combattimento.
Come c’era da aspettarsi gli avversari sono degli ossi duri, per le reclute non sarà facile mettere a segno un colpo ma aspetta!! controlla l’oroglio, sono passati altri 7 minuti presto presto scena moe o si perde nuovamente l’attenzione dello spettatore, Tamaki a caso in uniforme da maid, ok, perchè esistono uniformi come quelle?
Quando stavano facendo approvando il bilancio per i fondi da assegnare alla brigata, come hanno giustificato la necessità di avere delle uniformi da maid?

Tocca a Shinra e Arthur, il loro avversario sarà il capitano Burns in persona, inutile dire che tra le reclute e il capitano c’è un’abisso, la loro potenza non è minimamente paragonabile, anche attaccandolo in 2 nessun attacco riesce a superare le difese dell’avversario.

CONSIDERAZIONI
Non ditemi che Burns sotto la benda ha una specie di occhio magico spara fiamme per favore, non le reggo più stè cose con gli occhi, mandateli da un’oculista.
Oltre a questo, quale sarà il segreto della prima brigata? saranno davvero loro i responsabili delle combustioni spontanee oppure tra qualche episodio anche loro diventeranno amiconi? è molto probabile visto che nell’opening si vede Tamaki lavora insieme all’8° brigata.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑