Isekai BlackJack, in arrivo un nuovo manga per il dottore

La moda degli Isekai sembra aver colpito anche le opere di Tezuka.
Se non lo conoscete BlackJack è un manga nato dalla mente di Osamu Tezuka e pubblicato tra il 1973 e il 1984, la trama è incentrata sulle avventure del prodigioso chirurgo senza licenza, conosciuto con il nome di BlackJack.

Vista la sua bravura, anche se senza licenza, viene spesso contattato da facoltosi clienti che pagano fior di milioni per potersi accaparrare i suoi servigi, quasi sempre il dottore si ritrova a viaggiare per il mondo per raggiungere i suoi pazienti, questa volta si spingerà ancora oltre, infatti nel nuovo manga spin-off pubblicato da poco sulle pagine del TezuComi, BlackJack si ritroverà a viaggiare in un’altro mondo per combattere qualche strana malattia.

Se non conoscete il manga originale, potete trovare la serie completa edita dalla Hazard Edizioni, se non avete fretta, potete anche asepttare la ristampa della J-pop, altrimenti vi consiglio vivamente di recuperare il film e la serie di 10 OAV chiamati “10 inganni nel buio” la qualità è pazzesca, fidatevi e dategli un’occhiata.

Il manga si chiamerà “Isekai BlackJack” (che fantasia) la storia è di Yoshihisa Tokimaru, ancora non c’è una data di uscita per l’edizione italiana, non ci resta che aspettare, forse anche questa verrà portata da noi all’interno della Osamu Tezuka Collection della J-pop?

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

5 risposte a "Isekai BlackJack, in arrivo un nuovo manga per il dottore"

Add yours

  1. Konitchiwa*!

    Black Jack… bello e, ahimè, sconosciuto. Quando sento la sigla dei “Jeanne do Arc” (di una versione recente), mi vengono i brividi!

    Grazie per il following, spero che il mio blog vi piacerà! Date un’occhiata al mio articolo su “space adventure: Cobra” di Buichi Terasawa.

    Avete un gran bel blog!

    Alla prossima!

    *il mio giapponese è arrugginito, scusate…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑