Black Clover – ep 43 La Battle Royale del tempio

Iniziano le prime fasi dei combattimenti, Yami è stato escluso in quanto troppo forte, ma la cosa non sembra dispiacergli troppo, in quanto, così facendo, il nostro capitano può comodamente sedersi e mangiare in compagnia del vecchio sacerdote del tempio, il tutto davanti a degli schermi che proiettano le battaglie, oltre che loro, anche tutto il villaggio allìesterno stà assistendo allo spettacolo, per loro è una sorta di sport.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

A differenza di quanto dice il loro rango, i membri del toro sono molto più forti di quello che sembra, infatti i primi 4 combattimenti si concludono in un battito di ciglia, per Charmy invece le cose non vanno troppo bene, infatti dopo essersi rimpinzata fino a scoppiare, viene fatta addormentare dalla magia di canto di uno dei sacerdoti del tempio, questo gli costa l’eliminazione e comporta la perdita del primo punto per la squadra del toro nero, Asta incontra uno strano guerriero che utilizza la magia di danza, il suo nome è Kiato ed è il nipote del gran sacerdote, il suo sogno è salire in superfice e diventare un ballerino porfessionista, per combattere usa 2 spade, non impiegando attacchi magici l’anti-magia di Asta non ha effetto su di lui, come se questo non bastasse, grazie alla danza i suoi movimento sono imprevedibile e neanche il Ki può nulla contro il ragazzo.

Intanto Vanessa mette fuori gioco un’altro dei guerrieri del tempio, Noelle invece si imbatte in Kahono, è priprio la combattente che aveva fatto addormentare Charmy grazie alla sua magia.
Luck e Magna, dopo aver unito le forze, incontrano l’ultimo e più forte dei guerrieri del tempio, nonchè figlio del gran sacerdote e allo stesso tempo padre di Kiato e Kahono, il loro scontro non dura molto, infatti la battaglia viene interrotta da un gigantesco ammasso di terra che piomba addosso al povero guerriero con la maschera, i suoi assalitori sono quelli dell’occhi magico, sembra che anche loro siano riusciti a raggiungere il tempio, ora da semplice gioco, assisteremo a delle vere e proprie battaglie per la vita.

CONSIDERAZIONI: Un Pò me lo aspettavo che Kahono fosse una dei sacerdoti del tempio, visto che nella opening si vedono sia lei che il fratello non potevano esseer personaggi marginali.
Quelli dell’occhio magico come avranno fatto a raggiungere il tempio con tanta facilità? anche loro avevano un’utilizzatore di magia in grado di perforare la barriera protettiva del tempio?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<–Episodio precedente / Episodio successivo–>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑