Black Clover – ep 42 Il tempio sottomarino

Il gran giorno è finalmente arrivato, in cielo c’è la luna piena e i membri del toro nero si preparano a raggiungere il tempio, anche se con qualche preoccupazione iniziale, Noelle riesce senza problemi a controllare il suo incantesimo e porta tutti sani e salvi sul fondo del mare, una volta arrivati grazie alla sua anti-magia, Asta rompe la barriera protettiva, permettendo al gruppo di raggiungere la loro tanto agoniata destinazione finale.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Una volta all’interno della barriera, i nostri cavalieri magici vengono accolti dalla gente come degli eroi, non vedendo mai visitatori dall’esterno, ogni volta che qualcuno riesce a penetrare la barriera, per tutto il villaggio è come una festa, vedere facce nuove dopo tanti anni è una novità per motli degli abitanti, dopo essere stati festeggiati a sufficienza, i gentili abitanti mostrano la via per il tempio ai nostri condottieri, peccato che, prima di lasciarli, le ultime parole dei cittadini siano quasi un macabro presagio di morte, infatti sembra che nessuno di quelli che entrano nel tempio, poi riescano ad uscirne.

Una volta chiuse le porte del tempio, i membri del toro nero vengono subito attaccati da un’enorme bestia, che successivamente si rivelerà un semplice scherzo dell’eccentrico sacerdote del tempio, il simpatico vecchietto alterna momenti in cui sembra del tutto pazzo e malvagio a momenti in cui sembra quasi simpatico, egli imponene ai cavalieri magici, un’unica condizione per consegnare loro la pietra dell’acqua, ovvero, una royal rumble1 contro 1, tra loro e i guerrieri del tempio, spiegate le regole i combattenti vengono sparvi in varie regioni del tempio, da qui in avanti, ognuno dovrà cavarsela da solo.

CONSIDERAZIONI: Quello che vedete in foto non è veramente Gordon, è solo Grey trasformato, il vero Gordon è ancora a casa circondato dai suoi sassi/amici immaginari, Kahono (la ragazza con la magia di canto che avevamo visto nell’episodio precedente) sarà una dei guerrieri del tempio con le maschere da pesce? altrimenti in che modo sarà collegata al tempio? magari potrebbe essere una semplice abitnate del villaggio, ma in quel caso come avrebbe fatto a raggiungere la superfice con tanta facilità?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<–Episodio precedente / Episodio successivo–>

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑