Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – ep 12 il cinghiale scopre le zanne e Zenitsu se la dorme

Tanjiro si ritrova di fronte a uno dei demoni che infestano la casa, insieme a lui c’è anche la strana figura con la testa di cinghiale, l’impressione che mi aveva dato nello scorso episodio si rivela vera, è veramente pazzo come sembra, l’unica cosa che gli itneressa è uccidere demoni e menare le mani. così facendo arriva anche a mettersi contro Tanjiro sfidandolo, i due vengono però separati dai rintocchi del tamburo che li manda in 2 stanze diverse.

(Alla fine trovate il link agli altri episodi)

Dall’altra parte Zenitsu si imabtte in uno strano demone striscinte e che usa come arma la sua lingua tagliente come un rasoio, il giovane cacciatore cerca in tutti i modi scappare, ma la paura è cos’ grande che sviene davanti al suo nemico, quando la situazione sembra disperata, il giovane in rpeda a una specie di trance si rialza e attacca con il kata del fulmine elinando il nemico in un colpo solo, al suo risveglio Zenitsu non ricorda niente della sue azioni, in un’altra stanza ancora l’uomo cinghiale incontra un demone e usando il suo kata della besti lo spazza via senza neanche dargli il tempo di reagire.

Tanjiro e la piccola Teruko raggiungono un’ampia stanza dove incontrano il fratello rapito la notte prima, questo ha con sè un tamburo sottratto al demone, quest’ultimo non è un demone come gli altri , bensì è un’ex membro delle dodici lune, Kibutsuji però gli ha tolto il titolo visto che non era più abbastanza forte, Tanjiro decide di afforntare a viso aperto il demone che controlla le stanze, le ferite ricevuto nello scontro precedente si fanno ancora sentire nonostante le medicazioni della signora Tamayo, anche se è accecato dal dolore e il corpo non risponde come desiderato, il giovane cacciatore raccogli tutte le forze che gli restano e si prepara al combattimento.

Quindi Kibutsuji può donare il suo sangue anche a quelli che sono già demoni e potenziarli, facendoli però diventare schiavi al suo servizio ma come farà ad avere questi potere quale sarà la sua vera identità? Zenitsu si è dimostrato più forte del previsto, che abbia ricevuto anche lui una suggestione come Nezuko? approposito di Nezuko ma che fine ha fatto sarà ancora dentro il baule o arriverà a dare una mano al fratello in difficoltà?

<– Episodio precedente/ Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑