Anteprima dell’Anime di Fire Force

Avevamo già parlato prima di questo Anime, quì sopra potete trovare un’anticipazione di 3 minuti sulla storia e sugli avvenimenti che fanno da sfondo alle vicende, il tutto si svolge in una Tokyo alternativa dove le persone in base alla generazione di nascita si trasformano in mostri (infernals) oppure possono controllare il fuoco, il protagonista è Shinra Kusakabe che dovrà scoprire più cose possibili sulla morte della propria famiglia bruciata in un’incendio.

Fire Force è una creazione di Atsushi Okubo papà di Soul Eater, lo stile caratteristico di disegno è rimasto lo stesso, la prima puntata uscirà il 5 Luglio in Giappone, restate sintonizzati sul blog perchè rilasceremo il commento ad ogni nuovo episodio appena verrà rilasciato.

Qui sotto potete trovare un’altro trailer appena rilasciato pieno di scene d’azione e in cui si può anche ascoltare la canzone che farà da opening allo show.

Questo anime mi ispira parecchio, non vedo l’ora di poterlo iniziare e di analizzarlo con voi, lo stile di disegno del mangaka mi piaceva già dai tempi di Soul Eater e la qualità dei disegni e delle animazioni, anche quelle più frenetiche in battaglia, sembrano buone e ben curate, certo bisogna vedere se dureranno o se dalle prossime stagioni caleranno, però per ora tutto fà ben sperare, voi che ne pensate dei trailer? vi hanno convinto a sufficienza? appuntamento al 5 Luglio con il primo episodio!

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

2 risposte a "Anteprima dell’Anime di Fire Force"

Add yours

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑