Game of Thrones, 3 Spin-Off in arrivo il prossimo anno

Dopo la conclusione dell’ottava stagione di GOT c’era davvero qualcuno convinto che la serie si sarebbe conclusa lì ? che vi sia piaciuta o no, c’è da ammettere che GOT è stata una delle serie più seguite e importanti di sempre, è riuscita a raccogliere un range di spettatori immenso, praticamente tutto il mondo l’ha vista, sia gli appassionati cinefili sia gente che fino al giorno prima non sapeva cosa fosse una serie tv, che poi la serie si sia persa e sia conclusa malamente è un’altro discorso, riconosciamogli il merito di essere riuscita ad attirare così tanta gente, che non è semplice come può sembrare.

Il prezzo da pagare per questa popolarità è alto, la serie non potrà mai riposare in pace, verrà munta fino allo stremo creando spin-off su spin-off e improbabili sequel o prequel per almeno 20 anni, prima lo accettate e vi mettete l’anima in pace meglio è, già ora secondo le parole di Martin ci sono in lavorazione ben 3 serie spin-off, 2 ancora in fase di scrittura su cui si sà poco niente, sappiamo solo che una delle due è correlata al libro Fire & Blood che tratta la storia dei vecchi sovrani della dinastia dei Targaryen.

Il terzo spin-off invece sarebbe ad uno stato avanzato di sviluppo, probabilmente in questo momento sono già in corso le riprese, questa serie si incetrerà sulla prima lunga notte e si chiamerà appunto “The Long Night” dovrebbe uscire nel corso del 2020, e come si può immaginare narrerà le gesta dei primi eroi di Westeros che combatterono contro gli estranei e fondarono le grandi case che abbiamo potuto vedere durante la serie classica, devo ammettere che avrei preferito qualcosa riguardante Rhaegar, il Re folle e la ribellione di Robert Baratheon, però anche la storia della prima lunga notte mi intriga abbastanza, anche per staccare un pò dai soliti personaggi e vedere cosa riescono a combinare avendo più libertà nella trama e non essendo vincolati dalla serie precedente.

Per voi a cosa condurrà questa idea di fare una serie sulla prima lunga notte? sarà buona o sarà il classico spin-off per allungare il brodo e incassare qualcosa? anche se l’ottava serie mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, se questa nuova sarà ben realizzata e soprattutto BEN SCRITTA!! la guarderò volentieri e senza pregiudizi.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑