CyberPunk 2077 Data D’uscita e Keanu Reeves

Durante la conferenza Microsoft all’E3 2019 abbiamo potuto assistere ad un nuovo filmato in CGI riguardante Cyberpunk 2077, la grafica è come sempre spettacolare ormai quasi vicino al fotorealismo, purtroppo non abbiamo visto quasi niente di gameplay, in compenso i ragazzi di Cd Project (famosi per la saga di The Witcher) ci hanno delizziato con una sorpresa non da poco, infatti sul finale del video possiamo vedere comparire all’interno del gioco l’attore Keanu Reeves (che abbiamo recentemente visot al cinema con John Wick 3) al termine del video l’attore, questa volta volta in carne ed ossa ha fatto la sua comparsa sullo stage, oltre a questo abbiamo potuto scoprire la data di uscita dell’attesissimo gioco, ovvero il 16 Aprile 2020, per il momento gioco è stato annunciato per Xbox One, PS4 e PC, staremo a vedere se sarà poi reso disponibile per le future console di nuova generazione o per le nuove arrivate come Stadia.

Che ne pensate di CyberPunk 2077 ? ormai stà diventando una moda quella di inserire attori o personalità famosi all’interno dei videogiochi, beh infondo ormai i videogichi stanno diventando parte integrante della vita di sempre più persone è anche normale che si evolvano in questa direzione per attirare sempre più pubblico.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Grazie per la lettura.

Una risposta a "CyberPunk 2077 Data D’uscita e Keanu Reeves"

Add yours

  1. Penso che sarà fatto per la console di nuova generazione in quanto la grafica è molto al di sopra, ma chi lo sa.
    Inoltre, una cosa è certa che guarderò solo video di gameplay su youtube perché non ho soldi per permettermi questo gioco o qualsiasi console.
    (il testo è stato tradotto con l’aiuto di google traduttore, quindi scusami per eventuali errori di ortografia o grammatica)

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑