Dragon Quest Walk

Negli ultimi anni seguendo l’enorme successo di Pokémon GO, un pò tutti si stanno buttando nel campo della realtà aumentata, (uno tra tutti il nuovo gioco di Harry Potter) anche Square Enix si butta nella mischia con uno dei suoi brand più amati Dragon Quest!

Il gioco chiamato Dragon Quest Walk, sarà disponibile per dispositivi mobile Android e iOS, in Giappone è stata già stata annunciata una beta ad accesso limitato che verrà lanciata a partire dall’11 Giugno, come gli altri giochi simili, si baserà sull’uso delle mappe virtuali sfruttando il GPS, come sempre lo stile del gioco sarà quello classico, con i disegni di Akira Toriyama (creatore di Dragon Ball)

Che ne pensate di Dragon Quest Walk? vi piaciono questi giochi in realtà aumentata? il trailer con gli slime che invadono il mondo reale è spettacolare ma il gioco sarà all’altezza delle aspettative o sarà un semplice clone di Pokemon GO ? fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑