Dragon Ball Project Z RPG

Il franchise di Dragon Ball stà vivendo una seconda giovinezza, negli ultimi anni si sono susseguiti una grande varietà di progetti attorno all’opera di Toriyama, tra cui la nuova serie Anime e Manga “Dragon Ball Super” una gran varietà di giochi come Xenoverse 2 e Fighter Z, nel 2019 assisteremo al nuovo gioco per ora chiamato provvisoriamente Project Z RPG dal trailer possiamo già capire che il gioco non sarà un’altro picchiaduro classico, ma un RPG di stampo action,non è chiaro se sarà un gioco online multigiocatore oppure ci sarannoa nche contenuti online, dove potremmo ripercorrere le varie saghe dell’anime e girare liberamente per le mappe di gioco raffiguranti i paesaggi più tipici dell’universo di Dragon Ball, per ora sembra che la storia partirà solo dallo Z, (purtroppo la prima serie anche se è molto bella viene sempre snobbata nei giochi) il gioco uscirà durante il corso del 2019, presumibilmente verso Novembre/Dicembre, e sarà sviluppato da Cyber Connect 2 e distribuito per tutte le maggiori console e per PC.

Che ne pensate di questo gioco? pensate di prenderlo o vi siete stufati dei giochi su Dragon Ball? fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑