Data D’uscita Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Era da un pò che non avevamo un vero gioco di YuGiOH per console, all’annuncio di questo gioco ero stafelice, speravo che finalmente la Konami avesse ascoltato le richieste del pubblico e volesse creare un simulatore per unificare i giocatori e rendere inutili tutti i vari simulatori che siamo costretti ad usare per testare i mazzi, a malincuore devo dire che non penso proprio che questo gioco raggiungerà lo scopo che immaginavo, vista la presenza di meno carte rispetto all’originale, che quindi non permetterà di potersi montare tutti i mazzi presenti nel meta e l’esclusività per Switch, detto questo, penso che il gioco sarà ugualmente un modo per gli appassionati di divertirsi e ripercorrere le storie dell’anime, in più la funzionalità online permetterà almeno di farci qualche partita online, come gestiranno i server tra OCG e TCG saranno scollegati del tutto o si potranno scegliere le banlist da usare? in caso fosse così c’è da dire che il gioco guadagnerebbe punti, perchè permetterebbe di provare i mazzi con le carte giapponesi prima dell’annuncio in TCG.

Legacy of the Duelist: Link Evolution come detto prima sarà un’esclusiva per Nintendo Switch, sarà disponibile in 2 versioni, fisica e digitale, finalmente abbiamo una data d’uscita, precisamente il 20 Agosto 2019, i preordini sono già aperti, giusto in tempo per fare gli asociali al mare e friggere la Switch sotto ai raggi del sole, come da tradizione per i videogame di YuGiOh nella versione fisica saranno comprese 3 carte esclusive, Progleon, Micro Coder e Cynet Codec.

Che ne pensate del gioco? pensate di prenderlo o lo salterete? vi piacciono le 3 carte comprese con l’edizione fisica? fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑