Il Film di Sonic Rimandato al 2020

Dopo la vagonata di critiche ricevute dopo il primo trailer del film, i produttori avevano giustamente deciso di modificare le cose, per fortuna dico io, perchè la situazione era abbastanza disperata, (se non avete letto le precedenti notizie potete trovarle qui) Sonic rischiava di perdere quel minimo di credibilità che gli restava, inizialmente l’annuncio era che il film non avrebbe ricevuto ritardi e sarebbe ugualmente uscito nel 2019, in effetti questo cambio così rapido aveva spinto molti a pensare che il tutto fosse stato fatto intenzionalmente brutto per far parlare del film, mentre avevano già un design di riserva.

Invece è notizia fresca fresca, che il film sarà rimandato a data 14 Febbraio 2020 potrebbero ancora esserci ulteriori ritardi (questo ritardo proverebbe che non era una cosa organizzzata ma il trailer faceva schifo e basta?)

Bah ora come ora non mi importa se esce nel 2022 basta che facciano una cosa decente, se devono far uscire il solito film insapore preso da un videogioco fatto solo per incassare sfruttando il nome del brand e l’affetto dei fan, tanto vale non farlo, staremo a vedere per ora il fatto che ci sia Jim Carrey come Eggman è l’unica nota positiva che riesco a trovare.

Voi che ne pensate ? al secondo tentativo riusciranno a fare una cosa che non faccia del tutto vomitare? visto che c’è poco da dire sulla notizia magari scrivetemi qual’è il vostro gioco di Sonic preferito, almeno parliamo di cose belle ! fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑