Nuove informazioni per l’Anime di Fire Force

Andiamo a scoprire insieme questo anime di prossimo rilasciato conosciuto in Giappone come “Enn Enn no Shouboutai”

Qualcuno potrebbe aver già riconosciuto lo stile di disegno, infatti il mangaka di quest’opera è Atsushi Okubo, famoso per aver realizzato il popolare manga Soul Eater.

La trama si sviluppa a Tokyo nell’anno 198, dove misteriosamente, le persone comuni iniziano a prendere fuoco da sole, questo fenomeno chiamato autocombustione trasforma i malcapitati in mostri feroci ricoperti di fiamme chiamati “infernals”.

Fortunatamente solo le persone di prima generazione vengono colpite dal fenomeno dell’autocombustione, mentre le generazioni successive nascono con l’abilità naturale di controllare le fiamme.

Il personaggio principale di questa storia è Shinra Kusakabe un ragazzo di terza generazione, appartenente alla ottava sezione della Special Fire Force, un’organizzazione che si impegna a combattere gli “infernals ” grazie ai loro poteri di controllo delle fiamme.

Shinra per via della sua abilità peculiare di controllo del fuoco dai piedi viene soprannominato “Devil’s Footprints”(letteralmente, impronte del Diavolo, può anche riferirsi al fenomeno con lo stesso nome, verificatosi in inghilterra nel 1855).

Per non anticiparvi troppo vi rivelo solo un piccolo incipit, Shinra purtroppo ha perso la famiglia durante un’incendio anni fà, ma a quanto sembra nella tragedia è collegata un’organizzazione malvagia, che avrebbe il potere di creare nuovi “infernals” con lo scopo di generare il panico nella città, spetterà a lui e alla sua compagnia il compito di sgominarli.

In italia con il manga siamo già al numero 11, con il 12 che verrà rilasciato entro fine marzo, nel frattempo godetevi il nuovo trailer per l’anime in arrivo ad Aprile in Giappone.

Come vi è sembrato il trailer ? seguivate già il mangaka dai tempi di Soul Eater? Avete già letto questo manga prima d’ora? ditemi la vostra con un commento qui sotto.

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑