Annunciati 10 nuovi giochi per il Sega Mega Drive Mini

Avevamo già parlato del nuovo Mega Drive mini (non confondetelo con la versione rilasciata qualche anno fà dalla AtGames, qui siamo su tutt’altro livello) la mini console sembra promettere veramente bene oltre agli altri giochi già annunciati, Sega ne ha tirati fuori altri 10, andiamo a vedere di cosa si tratta.

  • Mega Man: The Wily Wars
  • Street Fighter II’: Special Champion Edition
  • Alex Kidd in the Enchanted Castle
  • Beyond Oasis
  • Phantasy Star IV: The End of the Millennium
  • Golden Axe
  • Vectorman
  • Sonic the Hedgehog Spinball
  • Wonder Boy in Monster World
  • Ghouls ‘n Ghosts

Wow una lista davvero interessante, sono comprese alcune perle veramente ottime come Phantasy Star 4, viene da molti considerato tra i migliori capitoli della serie, Street Fighter 2 : Special Champion Edition, forse non è la miglior versione possibile ma è ottimo avere questo titolo, vista anche la presenza di 2 joystick nella confezione, così da poter passare le serate a organizzare tornei con gli amici come ai bei vecchi tempi.

Oltre a questi ci sono altri giochi eccellenti tra cui, Alex Kidd, per un periodo è quasi stata la mascotte della Sega prima dell’arrivo di Sonic, parlando del riccio blu abbiamo anche un’altro titolo dedicato a lui ovvero Sonic the Hedgehog Spinball, come si intuisce dal nome è un pinball, il modo in cui sonic è usato come pallina mi ha sempre fatto divertire un sacco XD a seguire abbiamo 2 giochi che non hanno bisogno di troppe presentazioni, Golden Axe e Wonder Boy 2 magnifici giochi dell’epoca, se avete un Mega Drive dovete giocarli.

Continuando abbiamo Mega Man che non fà mai male e Ghouls ‘n Ghosts uno dei migliori giochi disponibili per la console e tutt’ora un capolavoro, poi per finire ci sono 2 giochi che sinceramente non avevo mai giocato prima Vectorman e Beyond Oasis, perdonate l’ignoranza, guardando un paio di video mi sono sembrati ottimi titoli da inserire nella libreria della console, così da avere anche generi diversi e soddisfare tutti i palati videoludici.

Vi ricordo che la console è prevista per il rilascio in data 19 Settembre e la confezione conterrà 2 controller e ben 40 giochi pre installati, il tutto a prezzo di lancio di 79 euro.

Se devo dare un parere personale la console mi stà ispirando davvero tanto, stò pensando di prenderla, i giochi praticamente il top che la console poteva offrire, certo mancano ancora altri titoli, ma speriamo che mantengano alta la qualità senza inserire riempitivi, l’unca cosa che forse mi frena è il prezoo, non è altissimo ma son sempre 79 euro per giochi che ho giocato bene o male quasi tutti.

Come vi Sembra questa mini console? per voi il prezzo è troppo alto? che altri giochi vorreste ? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑