Il Trono di Spade Stagione 8 Anteprima Episodio 6 (FINALE DI SERIE)

Il quinto episodio è stato il culmine della serie nel bene e nel male, ormai dopo tutti questi anni siamo arrivati alla conclusione definitiva della serie, certo la “fine” se non continamo gli inevitabili spin off che arriveranno a frotte, per mungere un pò di più la serie e cavalcare l’onda finchè alla gente interessa ancora, certamente ci sono molti rimpianti e cose che potevano essere diverse ma cin ogni caso, che vi sia piaciuta o no, il prossimo episodio sarà l’ultimo e concluderà il lungo viaggio dello show, un pochino di lacrimuccia scende.

Dall’anticipazione cosa possiamo scoprire? la risposta è, completamente NIENTE! il video infatti dura veramente pochissimo, giusto un paio di scene e nient’altro, si vedono solo gli immacolati e i dothraki allineati nella piazza della città con Daenerys a capeggiarli, quindi la Targaryen si trasformerà nel vero cattivo finale?

(a dire il vero i soldati rimasti sembrano tantissimi, ne spuntano fuori di nuovi ad ogni episodio, dopo la guerra con gli estranei sembravano essere stati tutti spazzati via, soprattutto i dothraki che si sono buttati a caso alla carica)

Senza dubbio quello che sembra è che in fondo, Varys aveva ragione e la madre dei draghi si stà trasformando in un despota pronta a tutto per governare, completamente accecata dal suo desiderio da distrutto le vite di migliaia di persone innocenti che si erano anche arrese.

Sembra proprio che non sarà lei il nuovo reggente al trono, tutti sembrano voler Jon come successore ma se invece salissero altri al potere? (manca un solo episodio alla fine quindi sbizzarriamoci con tutte le teorie possibili anche se assurde) oltre a lui i personaggi importanti rimasti sono pochi, forse Tyrion (se non viene bruciato subito per aver tradito la regina e liberato Jaime) potrebbe regnare sposandosi con Sansa dopo l’avvicinamento degli episodi scorsi, così da unire Stark e Lannister?

Arya non ce la vedo proprio in una posizione di comando, vista la sua natura schiva.

Gli altri personaggi importanti tipo Bran, Sansa, Bronn, Yara non compariranno più? Cersei sarà morta veramente o verrà fuori che si è salvata in qualche modo assurdo? ma se invece la situazione rimanesse questa e iniziasse un nuovo ciclo? mi spiego meglio, se invece di far morire Daenerys e concludere con un happy ending con un nuovo sovrano giusto e amato da tutti, il trono cadesse in mano di un tiranno ? avremmo un finale aperto che lascerebbe guel retrogusto di amaro in bocca che in fondo rispecchierebbe la verità della guerra, dove ogni nuovo condottiero che predica il bene finisce per diventare il cattivo.

ora come ora tutto è imprevedibile con l’ultima serie ogni possibile teoria per quanto bella e sensata è del tutto saltata, potrebbe benissimo accadere qualsiasi cosa.

Come pensate che sarà il prossimo episodio? personalmente sono del tutto confuso, non ho la minima idea di come potrebbe chiudersi la storia, se volete aiutarmi condividete le teorie vi siete lasciando un commento qui sotto!

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑