In arrivo Fix al design di Sonic del nuovo film

Se avete letto il precedente post in cui avevamo parlato del trailer del nuovo film del 2019 di Sonic, praticamente tutti, compreso io, si erano lamentati del design del riccio blu, tanto da essere praticamente diventato un meme su internet su cui persino Pewdiepie ha recentemetne fatto un video.

Oltre all’aspetto di Sonic ci sono anche altri problemi alla pellicola sia chiaro, ora però abbiamo un piccolo barlume di speranza in più, infatti il regista del film ha confermato di voler modificare l’aspetto del personaggio (vorrei anche vedere, dopo la valanga di commenti negativi ricevuti) l’uscita del film però non sembra rimandata, faranno in tempo a modificare tutte le scene senza dover sacrificare altro? magari avevano già pronto di riserva qualche design alternativo in caso il primo fosse andato male (cosa che effettivamente è successa) certo che se riusciranno a modificare tutto il film in così poco tempo, si potrebbe anche pensare che il trailer sia stato fatto brutto apposta per attirare l’attenzione mediatica sul film, infondo, non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.

Per quanto non sia ancora convinto su questo film è incoraggiante che i produttori abbiano recepito il messaggio del pubblico e ci abbiano anche scherzato sopra con il tag “Gotta Fix Fast” che riprende l’iconica frase di Sonic “Gotta Go Fast” (scherzate scherzate vi siete solo beccati il perculamento da parte di mezzo mondo), anche se io continuo a sperare che facciano Sonic e eventuali altri personaggi del videogioco con un disegno 2D stile “Space Jam” per riprendere meglio lo stile del videogioco.

Voi che ne pensate di questa storia? ma perchè non ne azzeccano una con questo genere di film, date semplicemente ai fan ciò che vogliono, con un regista che magari sappia qualcosa del gioco da cui è tratto il film, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto !

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑