Black Clover ep 30 Il mago degli specchi

Questo episodio è interamente incentrato su Gauche, vi ricordate di lui? esatto il tipo ambiguo con un’attaccamento morboso alla sorellina piccola di nome Marie, nella puntata vengono fuori dei particolari sul passato di questi personaggi, intatno scopriamo che Gauche prima di essere un cavaliere magico era un ex galeotto, e che la sorellina Marie è tutto quello che gli rimane della sua famiglia.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Nel giorno del compleanno di Marie, il fratello si presenta al collegio governato da suora Theresa, non sottovalutatela perchè anche se anziana era un membro dei Leoni Cremisi e insegnante dell’attuale capitano Fuegoleon, qui nal nulla sbuca fuori Asta che era andato a trovare l’amica Rebecca e i fratelli piccoli conosciuti durante l’appuntamento organizzato da Finral, peccato che Marie giocando con Asta inizia a dire di volerlo sposare, mi aspettavo la classica scena con il siparietto comico con Gauche che si arrabbia e finita lì, invece il tipo è veramente schizzato, per tutto l’episodio romperà il caz** ad Asta arrivando anche a rischiare seriamente di ferirlo, il tutto senza la minima esitazione o rimorso, alla fine dell’episodio vediamo uno strano ragazzo usare una magia che causa un’abbondante nevicata su tutta la città, toccherà aspettare la prossima puntata per sapere di cosa si tratterà.

Durante tutto l’episodio c’è Noelle che continua a fare la ninja e seguire Asta, non mi ero accorto ma anche la ending è incentrata sul loro rapporto, ASTA SMETTILA DI PENSARE A SUORA LILY CHE TANTO NON TE LA DARà MAI ! MUOVITI E RICAMBIA I SENTIMENTI DI NOELLE !!!!

Che ne pensate dell’episodio? ormai è chiaro che tutte si innamorano di Asta ma per voi qual’è la ship migliore?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑