Il Trono di Spade Stagione 8 Anteprima Episodio 5

Ormai ci siamo quasi, la fine definita della serie si avvicina, ormai mancano gli ultimi 2 episodi, ma dopo tutti questi anni come finirà? sarà all’altezza delle aspettative o resteremo delusi ? in serie di questo genere, dopo tutte le teorie, le congetture e i rumor che abbiamo visto, è sempre molto difficile mantenere le aspettative dei fan, perchè diciamocelo, noi appassionati sappiamo essere dei veri rompi scatole, ogni cosa non è mai abbastanza, se le cose non vanno come ci aspettavamo non siamo soddisfatti ma allo stesso tempo se vanno come ci si aspettava, ci risulta tutto troppo scontato e senza colpi di scena, quindi cosa deve fare un povero produttore per far andare bene uno show ?

Detto questo, cosa possiamo aspettarci dal quinto episodio? beh se avete visto il video possiamo provare ad azzardare qualche ipotesi analizzando il preview.

Intanto, ogni teoria fatta fino ad ora sembra non essere più valida, tutto può accadere ormai, possiamo vedere vari personaggi preparasi alla battaglia, in prima fila Jon e VermeGrigio, dall’altra parte vediamo Cersei e i suoi uomini preparare gli armamenti, primi tra tutti le balestre anti draghi, anche se ormai ne è rimasto solo uno in vita.

Daenerys e Tyrion vengono mostrati lontanto dal campo di battaglia, che stiano ragionando su qualche tattica militare o c’è qualcos’altro sotto? infatti prima della chiusura vediamo Euron scrutare il cielo, e sentiamo il ruggito del drago avvicinarsi, quindi la battaglia si combatterà su 2 fronti diversi?

Il mio più grande dubbio è; come faranno Jon e Daenerys a sconfiggere Cersei, abbiamo visto che le truppe rimaste sono poche ormai, riuscire a gestire un’assedio non sarà facile, cadranno nel classico clichè con l’arrivo inaspettato di truppe alleate sbucate dal nulla, di cui nessuno conosceva l’esistenza, che ribalterà le sorti della battaglia? spero di no sinceramente, farebbe perdere ancora più di senso alla battaglia con gli estranei dell’episodio precedente.

Per voi come andrà? avete qualche teoria rivoluzionaria che non è stata ancora rivelata? fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.


Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑