Black Clover ep 29 Il sentiero

Purtroppo siamo giunti anche su Black Clover, a quel momento odiato da tutti negli anime, ovvero l’episodio RIASSUNTONE, eh si ci tocca subircelo anche qui, quindi c’è poco da dire sull’episodio in sè e per sè, vediamo i vari momenti più importanti delle puntate passate, con degli intermezzi originali che però non aggiungono più di tanto alla storia.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Intanto vediamo qualche scena diversa della battaglia iniziale tra l’imperatore magico e il demone, che è sempre interessante come cosa, (speriamo che in futuro ci spieghino bene la vicenda) la prima metà dell’episodio si concentra su sorella Lily e altri personaggi del villaggio di Asta e Yuno, la seconda invece si concentra sul punto di vista di Gordo, il membro del Toro Nero che parla solo sottovoce, per ora non lo abbiamo visto molto ma in futuro sicuro avrà il suo utilizzo, è un pò strano non capisco se è inquietante, pazzo o solo bisognoso di attenzione, anche vedendo i diari che tiene su Asta e Yuno considerandoli i suoi migliori amici sono orientato decisamente verso la definizione di inquietante.

Se volete trovare una cosa carina di questo episodio, guardatevi il Petit Clover dopo la ending con Klaus che fà da mammina a Yuno.

vi è piaciuto questo episodio, anche voi non sopportate i riassuntoni ? e per voi Gordo è più creepy o vi piace?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑