Il Trono di Spade Stagione 8 Anteprima Episodio 2

se siete come me, sarà una tortura aspettare un’intera settiamana per il secondo episodio, quindi perchè non ingannare l’attesa insieme, analizzando il piccolo preview di 30 secondi che viene fornito alla fine della prima puntata? (se notate qualche particolare che ho saltato fatemelo sapere tra i commenti!)

Per la recensione del primo episodio della ottava stagione CLICCATE QUI.

Per Jaimie le cose sembrano iniziare con il piede sbagliato, prima Bran ora Daenerys che praticamente lo minaccia di morte per aver ucciso il padre quando era ancora una bambina, che consequenze avrà questo clima di tensione sui rapporti già traballanti tra Lannister e alleati?

Sansa e Daenerys ancora non si piacciono molto, almeno sembra che abbiano in comune l’odio per Cersei e abbiano iniziato a parlare, è già un primo passo che magari potrebbe unirle in futuro, per la vittoria della guerra è fondamentale che la regina Targaryen venga accettata da tutti i Lord del nord, così da poter radunare sotto un’unica bandiera, ogni soldato possibile (nella prima puntata infatti, avevamo letto le lettere di alcune famiglie nodili che preferivano non presentarsi, non accettando la ragazza come regina)

Per un secondo vediamo Jon parlare con Tormund, questo significa che il loro piano per supererare l’esercito dei morti usando i cavalli ha funzionato, non sappiamo però quanti dei soldati della barriera sono riusciti a salvarsi durante il viaggio.

Sembra che già dal secondo episodio avremmo la prima battaglia tra uomini e non morti, vediamo gli uomini preparare le difese e le armi in acciaio di Valyria, Tyrion si posiziona sulle mura probabilemente visto il suo ingegno, avrà il compito di aiutare a dirigere le truppe o preparare qualche contromisura efficace per tenere alla larga i morti.

Un grosso problema è che, verosimilmente il “Re Della Notte” userà il suo nuovo drago per distruggere ogni cosa possibile, toccherà ai 2 lucertoloni rimasti occuparsi di lui o Daenerys avrà paura di rischiare di perdere un’altro dei suoi preziosi cuccioli

Per voi come si evolverà la storia? avete già delle idee in testa? se avete notato qualche particolare dal filmato fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Una risposta a "Il Trono di Spade Stagione 8 Anteprima Episodio 2"

Add yours

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑