Yu-Gi-Oh! Annunciate le MEGA TIN 2019

Come ogni anno anche quest’estate avremo il rilascio delle TIN 2019 di Yu-Gi-Oh!

Questa volta Konami ci propone un prodotto molto più curato e che strizza l’occhio ai collezionisti, non abbiamo la classica TIN con le ristampe dell’anno passato, ma una confezione del tutto rivisitata dalla forma rettangolare, (invece che quadrata) con le sembianze della carta “sarcofago d’oro”.

In ogni MEGA TIN saranno presenti 2 carte da un set di 6 con artowrk variant, 2 carte da un set di 5 provenienti dall’anime (tra cui le 3 divinità egizie) e 1 carta da un set di 3 nuove mai rilasciate prima, da questo pool di carte per ogni confezione ne avremo 5 scelte casualemente, tutte queste carte sono in rarità Prismatic Secret e l’artwork sarà realizzato da Kazuki Takahashi (mangaka di Yugioh), se siete collezionisti vi serviranno diverse confezioni per mettere le mani su tutte e 14 le carte Parallel Secret illustrate da Takahashi, sarà una carneficina per i nostri poveri portafogli.

Per finire oltre alle promo ovviamente, saranno presenti i classici 3 mega pack da 16 carte l’uno contenenti 1 rara, 1 super, 1 ultra e 1 prismatica (non ci saranno per niente le secret normali), i pack contengono le carte più importanti dell’anno passato, tra le ristampe da tenere d’occhio l’annuncio segnala Danger !? Tsuchinoko!?, Called by the Grave, e Knightmate Mermaid, ma ce ne saranno molte altre.

Esteticamente la confezione di latta è stupenda, spero che seguano questa strada anche l’anno prossimo con un’alto contenitore ispirato a una carta, sembra che Konami voglia puntare molto ai collezionisti dopo le ottime vendite di Duel Power (Potere del Duello) sarà questa TIN il nuovo Must Buy?

Che ne pensate di questa MEGA TIN ? avete intenzione di comprarla? che carte state cercando maggiormente? fatemi sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑