Mortal Kombat 11 Cetrion Gameplay

A pochi giorni dall’uscita del gioco (che ricordo avverrà il 23 Aprile per PC, PS4, Xbox One e switch) stiamo venendo inondati da nuovi filmati e annunci sui nuovi personaggi, l’ultimo di pochi giorni fà riguardande Kollector, oggi invece è il turno di Cetrion.

Cetrion è la dea anziana della natura e della vita, ha il potere di controllare gli elementi di terra, acqua, fuoco, vento, a suo piacimento, come si può vedere dal trailer non si fà problemi ad usarli contro i suoi avversario per mazzolarli per bene, inoltre Cetrion è la sorella di Shinnok (un’altro dio anziano, già visto nei vecchi capitoli della serie) e figlia di Kronika, lo stile di battaglia della dea da quello che ho visto dal gameplay sembra molto incentrato sul tenere a distanza l’avversario, sfrutta le radici per bloccare l’avversario a terra e il fuoco per respingerlo, speriamo solo che non sia troppo spammone come personaggio.

Che ne pensate di Cetrion? pensate di usarla? avete già preordinato il gioco ? fatemi sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑