Mortal Kombat 11 Data d’Uscita e Kollector Gameplay

Anche voi non vedete l’ora di ributtarvi nella mischia e smembrare i vosti avversari a colpi di Fatality?

Il gioco verrà rilasciato il 23 Aprile 2019 , siete ancora in tempo a preordinarlo per ricevere lo smartellatore Shao Kahn, il gioco sarà disponibile per tutte le più grandi piattoforme del momento, PlayStaion 4, Xbox One Nintendo Switch e PC via Steam, oltre alle edizioni classiche del gioco sarà disponibile una collector edition con steelcase la riproduzione della maschera di Scorpion a grandezza naturale.

Ora godetevi il Trailer, a seguire trovate l’analisi sul nuovo personaggio Kollector.

Nel trailer possiamo vedere una bella panoramica del gameplay di Kollector, visivamente come personaggio mi piace molto sembra cattivo al punto giusto, fà parte della razza dei Naknada delle creture simil goblin con 6 arti, come gli Shokan (tra cui Kintaro e Goro) per ora in tutta la serie, questo è l’unico personaggio che abbiamo mai visto di questa specie che siano una sottorazza?, usa diverse armi come pugnali, bolas, un chakram da lancio e la sua lanterna, da quanto dice nello scontro contro Baraka, sembra essere un emissario al servizio di Shao Kahn, ma inche rapporti sarà con quest’ultimo? come suggerito dal nome egli è un collezionista, gli interessano sia beni materiale come oro e pietre preziose ma dalla sua fatality possiamo vedere che colleziona anche le teste nei nemici uccisi, non ho capito se colleziona anche le anime dei suoi avversari usando la sua lanterna o se ci mette le teste e basta, per ora mi ispira molto sarà da provare una volta in game.

Avete già prenotato il gioco? chi è il vostro personaggio preferito della serie (i mei Sub-zero e Raiden ❤️) vi piace Kollector come personaggio? Fatemi sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑