Black Clover ep 25 Avversità

Alla fine i compagni di Rades entrano in azione, l’utilizzatore della magia spaziale si mostra e riporta indietro un Fuegoleon morente e senza un braccio.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Noelle prova di tutto per aiutarlo ma senza l’aiuto di un curatore come Mimosa le speranze sono poche, Leopold vedendo il fratello in quelle condizioni perde del tutto il suo temperamento aggressivo, lasciandosi prendere dallo sconforto, per fortuna ci sono Asta e la sua anti-magia che si rivelano sempre più utili, c’è da dire che il mangaka sfrutta il suo potere sempre in modo intelligente, qui il giovane per togliere la maledizione dalla ferite che non smettevano di sanguinare si ferisce da solo, per impedire che i nemici fuggano con la magia spaziale, lancia la spada ai loro piedi per dissolvere l’aura magica.

Anche se ferito Asta riesce lo stesso a riempire di un pò di sane mazzate Rades e inculcargli un pò di buon senso, purtroppo i nemici chiamano rinforzi e a loro si aggiungono altri 4 maghi misteriosi che circondano i giovani cavalieri magici.

Il resto dell’episodio è un pò un meme si incentra su Charmy che dà il colpo di grazia alla strega affrontata da Yuno, (alla fine Charmy sembra essere molto più forte di quello che sembrava, o almeno quando deve difendere il suo amato cibo).

Che sia l’inizio di una nuova ship tra Yuno e Charmy? (♡‿♡)

Vi è piaciuto l’episodio? riusciranno a salvare Fuegoleon? chi sarà stato a ridurlo così? rispondetemi con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑