Black Clover ep 22

Nell’episodio precedente avevamo visto l’attacco da parte di un nemico misterioso alla capitale del regno di Clover.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

I cavalieri magici scendono in battaglia, anche se nella puntata precedente erano stati tutti dei grandissimi pezzi di M è bello vedere che ci tengono alla protezione dei cittadini (poi magari al prossimo episodio dovrò ricredermi e riconfermerò che sono tutti stronzi), Asta è il primo ad arrivare, si getta direttamente contro il responsabile, il cattivo con la benda sull’occhio (è curioso che non viene mai rivelato il nome fino ad ora, per conoscerlo dovete guardare la scena dopo la ending)

Asta grazie alla sua anti-magia ha il vantaggio di poter neutralizzare gli zombie con un colpo solo, infatti essi sono controllati dalla magia di necromanzia, oltre ai normali zombie base, il nemico tira fuori tutte le sue carte evocando i boss chiamati Four: Jimmy, (bel nome per uno zombie) che ha il potere di infliggere ferite maledette che non si possono rimarginare, peccato che contro Asta questo nemico duri veramente poco.

Dopo di Jimmy tocca al numero Two: Alfred (altro nome simpatico, la pronuncia in Giapponese fà venire i brividi ARUFREDDO) che non ha nè gambe nè braccia ma usa magia di tipo elettrico o almeno così sembra.

Noelle finalmente, grazie all’aiuto di Fuegoleon sembra essere riuscita vincere il timore che gli avevano inculcato i fratelli e corre ad aiutare Asta in battaglia.

Vi è piaciuto l’episodio? se doveste dare un nome a uno zombie scegliereste Arufreddo o Jimmy? siete riusciti a scoprire il nome del cattivo? se ce l’avete fatta (non sbirciate tra i tag) scrivetemelo tra i commenti.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑