Kill la kill IF Videogame

Arc System torna a far parlare di sè, questa volta propone un picchiaduro 2D basato sull’anime Kill la Kill, già da Guilty Gear Xrd questa casa di sviluppo ha stupito per l’eccellente qualità grafica che sembra in tutto e per tutto simile a un vero Anime.

Per ora nel trailer vengono porposti 10 personaggi, non sono molti ma spesso abbiamo visto come la Arc tenda ad andarci piano con i personaggi nei primi capitoli dei nuovi giochi, così da poter curare il bilanciamento in modo più efficace e poi aggiugnere piano piano nuovi personaggi nei capitoli successivi o attraverso DLC.

Il trailer ha uno stile fantastico con Mako che fà da presentatrice e riprende alla perfezione il suo stile nell’anime, si può vedere un sistema di battaglia classico in 2d con le varie super mosse e tutto il resto, abbiamo anche un sistema stile morra cinese in cui per vincere il confronto bisogna scelgiere il giusto comando, (mi ricordo di aver già visto questa cosa in altri picchiaduro dell’era PS2 tipo i Budokai 1 e 2 )

Per ora saranno presenti le classiche modalità storia, allenamento, la galleria con cui possiamo creare delle immagini usando i modelli di gioco e infine la modalità online dotata anche di funzione replay per vedere gli incontri degli altri giocatori , il gioco verrà rilasciato per PS4, Steam e Switch in data 26 luglio 2019.

⊂( ´ ▽ ` )⊃

Con il preorder o la day one edition ci sono parecchie gadget interessanti, un portachiavi di Mako con la sua divisa da battaglia, un art book, la colonna sonora originale e un’altro portachiavi a forma delle crocchette fatte dalla madre di Mako che se avete visto l’anime ricorderete di certo.

Prima della fine del trailer viene reso noto che come avevamo immaginato ci saranno DLC, ma i primi 2 saranno rilasciati gratuitamente per tutti i giocatori.

Che ve ne pare di questo gioco? lo prendere al day one e per quale piattaforma? avete già idea di ualche personaggio usare come main? fatemelo sapere con un commento.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑