Black Clover ep 21

Le cose iniziano a farsi serie, vengono introdotti molti personaggi e un nuovo cattivo.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

La puntata riprende dal banchetto, Asta è una furia della natura, non bastano gli attacchi combinati di 4 cavalieri magici (tra cui i 3 fratelli di Noelle) per fermarlo, tutti sembrano prendere subito in antipatia il ragazzo, tranne Leopold Vermillion che al contrario attirato dal suo temperamento schietto e dalla forza dimostrata decide di diventare suo rivale.

Dal nulla la capitale di Clover viene attaccata da un cattivo misterioso con una benda che gli copre un’occhio, da come parla non sembra provenire da Clover, (forse è anche lui del regno di Diamond?) sembra avere dei poteri molto strani con cui riesce a creare un’esercito di simil Zombie, per essere riuscito a superare la barriera magica di protezione della capitale deve avere anche qualche potere di teletrasporto o per lo meno un complice con quel potere.

In pochi minuti in città scoppia il caos, i cittadini terrorizzati vengono attaccati senza pietà, per fortuna i cavalieri arrivano in loro soccorso e si buttano nella mischia, nei prossimi episodi sembra che vedremo un pò di azione, in questi 20 episodi iniziali in effetti non ne avevamo avuta molto (tranne il dungeon con Mars) per essere un Battle Shonen effettivamente il ritmo iniziale è stato un pò lento.

Non vi è sembrato strano che l’imperatore magico sia sparito così dal nulla e subito dopo ci sia stato l’attacco? Julius mi stà simpatico spero che non ci siano brutte sorprese.

Vi è piacuto l’episodio? Quante volte Sol ha detto “Sorellona” in questa puntata? vi siete ricreduti su Leopold? rispondetemi con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑