JOKER trailer e data di uscita del nuovo film DC

Dopo qualche immagine dal set, abbiamo finalmente un trailer come si deve per il film JOKER, il Joker dei fumetti DC, il più famoso villain di Batman, è da sempre uno dei più conosciuti, iconici e complessi personaggi dei fumetti americani.

Secondo quanto dichiarato, questo film sarebbe il primo di una serie di pellicole, sembre ispirate ai fumetti DC ma totalmente scollegate dal DC Extended Universe (DCEU) vista che i precedenti film dell’universo cinematografico hanno spezzato il pubblico a metà, tra chi li odia e a chi sono piaciuti, forse questa mossa non è poi così sbagliata.

L’uscita del film è prevista per il 4 Ottobre 2019 nelle sale americane, il film ci viene presentato come un triller pscicologico, ciò sottolineerebbe la volontà di creare un film a sè stante e godibile da chiunque e non solo dai fan ? questa idea sarebbe avvalorata anche dalla presenza di attori di un certo calibro, come il protagonista Joaquin Phoenix (che interpreta appunto il nostro pagliaccio) e Robert De Niro (potete intravederlo per un secondo nel trailer)

Il film è ambientato nel 1981 quando ancora Joker non era il famoso criminale che tutti conoscono, ci viene mostrato il percorso di “crescita” anche se più che crescita sarebbe giusto dire il percorso di distruzzione che affligge il personaggio, dalla vita normale come performer comico, fino alla lenta ma inesorabile discesa nella pazzia, fino alla completa trasformazione in Joker.

Ovviamente è presto per dire come sarà il film, ma il trailer promette bene, Joaquin Phoenix sembra aver abbracciato completamente la parte, (faceva un pò impressione vedererlo senza maglia così magro) devo dire che esteticamente mi piace molto come hanno reso il trucco del Joker, oltre a Joaquin per la parte era stato considerato anche Leonardo DiCaprio come sarebbe stato secondo voi?

Per fortuna non manca ancora moltissimo all’uscita non ci resta che aspettare e sperare!

Come vi sembra il trailer? e di Joaquin come scelta che ve ne pare ? avreste preferito DiCaprio? rispondetemi qui sotto con la vostra opinione.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑