Akira live-action prodotto da DiCaprio

Il manga di Katsuhiro Otomo starebbe per ricevere un’adattamento live action, la notizia girava già da parecchio ma da circa un’anno ma non avendo più avuto nessuna notizia tutti pensavano che il progetto fosse stato definitivamente annullato.

Invece dobbiamo ricrederci perchè film è vivo e vegeto, la casa Warner Bros avrebbe stanziato 18,5 milioni di dollari alla casa di produzione “Appian Way Productions”che per chi non lo sapesse è stata fondata nel 2016 proprio da Leonardo DiCaprio.

Quindi è ufficiale le riprese sono cominciate apartire da questo anno e si svolgeranno in California.

Speriamo che il progetto sia fedele il più possibile all’opera originale, che rappresenta un capolavoro assoluto, spesso film tratti da manga o altre opere non hanno un bel destino, speriamo che non sia anche questo il caso.

Siete fan del manga di Otomo ? quindi che ne pensate della notizia? avete paura che rovini l’opera originale? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑