La Casa di carta terza stagione

Finalmente attraverso un trailer, Netflix ci mostra la terza serie della Casa di carta.

La serie dovreste conoscerla, parla di un gruppo di ladri, che si intrufolano nella zecca di stato e dopo un sequestro durato ben 2 stagioni riescono a scappare con una montagna di soldi, ora senza aggiungere altro godetevi il video, ci vediamo dopo il trailer per discuterne insieme.

Il trailer dura solo 30 secondi, ma tanto basta per farci vedere subito che la serie uscirà il 19 Luglio in Italia, ho notato qualche dettaglio interessante, intanto i vari personaggi sembrano essersi trasferiti in paese tropicali, Rio e Tokyo stanno ancora insieme e se la spassano su quella che sembra un’isola deserta, (con tutti i soldi che hanno fatto con la rapina magari se la sono pure comprata) Nairobi sembra essere tornata a casa , avrà ritrovato il figlio? il professore sembra essere dove l’avevamo lasciato alla fine della seconda serie, ancora in compagnia dell’ispettore Raquel Murillo e Denver con Monica e il bambino ❤ sembrano essere in India?, potrebbe sembrare un finale perfetto alla “vissero felici e contenti” ma il trailer recita lo slogan “La vacanze è finita”.

A quanto pare le forze dell’ordine alla fine, hanno scoperto l’identità dei ladri e la loro posizione, cosa succederà ora?, la banda si rimetterà insieme per risolvere il problema o ognuno agirà per i fatti suoi, sinceramente se sono stati veramente scoperti dalla Polizia non riesco a immaginare come potrebbe finire bene per loro, incrociamo le dita e stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi.

Che ve ne pare del trailer ? vi erano piaciute le 2 stagioni precedenti? per voi era meglio finire dopo la seconda per non forzare troppo la trama? e soprattutto chi è il vostro personaggio preferito? e perchè proprio Denver? ( ̄ω ̄ ) rispondetemi con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑