Jump Force Seto Kaiba DLC

Il picchiaduro di casa Bandai Namco si arricchisce di un nuovo combattente, oltre a Yugi Muto avremo a disposizione un nuovo combattente proveniente dalla serie Yu-Gi-Oh! come avrete letto dal titolo il personaggio in questione è niente meno che il maestro del drago bianco occhi blu, Seto Kaiba.

Dal trailer possiamo vedere un’assaggio del suo stile di combattimento, come Yugi anche lui non combatterà direttamente ma al suo posto ci penseranno i mostri evocati attraverso il duel disk, ovviamente useremo il drago bianco occhi blu ma non solo, infatti avremo a dispozione anche la divinità egizia obelisco del tiranno, oltre ai mostri dal trailer ho notato un paio di attacchi che sembrano carte magie o trappola, soprattutto un’attacco con delle catene che mi ha ricordato la carta trappola “Fiendish Chain” che se non ricordo male era presente in uno dei vecchi starter deck Kaiba.

Il DlC è disponibile da subito, quindi se volete entrare nella Kaiba Corp affrettatevi, chissà che oltre a quanto visto nel trailer non ci siano altre sorprese, tipo qualche attacco con il drago finale occhi blu o qualche altra mostro caratteristico del porsonaggio (Vorse, Ascia da Battaglia ) magari anche la presenza di Mokuba.

Che ne pensate di Jump Force? avete già il gioco? comprerete Kaiba (uno dei miei personaggi preferiti della serie) o non vi interessa più di tanto? fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑