Google Stadia Accordo con CD Projekt

Non Abbiamo fatto in tempo ad accogliere la notizia dell’annuncio di Google Stadia la nuova piattaforma per il gaming in cloud, che subito partono i rumor e le news, infatti secondo le notizie, Google e la software house polacca sarebbero in trattativa per portare giochi su Stadia, non si sà niente di certo ancora, essendo in fase di trattativa potremmo aspettarci tutto, come niente, (se le trattative andassero male) un primo pensiero ovviamente và a CyberPunk 2077 il nuovo capolavoro annunciato della casa di sviluppo.

Tranquilli non si tratta di un pesce d’Aprile, i contatti tra le 2 aziende sono veri e sarebbe anche stati confermati dalle aziende stesse.

Se fosse vero per una nuova piattaforma come questa, avere un gioco tanto atteso, sarebbe un bel colpo, ovviamente non è detto che il gico venga rilasciato al day one su Google, in ogni caso la notizia non potrebbe che aiutare Stadia a farsi largo nel suo cammino tra le grandi.

Altra possibilità é l’arrivo di Witcher 3, e amgari anche dei capitoli precedenti, è invece abbastanza improbabile il rilascio di un nuovo progetto esclusivo per Stadia, ma ehi se avete un pò di cultura videoludica e vi ricordate gli anni 90 sapete che tutto è imprevedibile.

Voi che ne pensate ? vi piacerebbe giocare Witcher e CyberPunk via cloud ? fatemi sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑