Borderlands Game of the Year Edition data di uscita + trailer

Le notizie dal PAX east 2019 sembrano non volersi fermare, infatti dopo l’annuncio di Broderlands 3 (potete trovare la notizia relativa qui) i ragazzi dello studio Gearbox Software tornano a far parlare di loro, con l’annuncio del rilascio imminente de remaster del primo capitolo della saga, il gioco verrà rilascaito per PC, PS4 e XboxOne, (e se in futuro ci portassero anche una versione portatile per Nintendo Switch?).

Ovviamente il titolo non sarà un semplice restile grafico ma verranno introdotte diverse novità, tra cui, i 4 precedenti pacchetti di DLC e diverse nuove armi, la cosa migliore è che per tutto questo non dovremo aspettare molto, infatti la data di rlascio è pianificata per il 3 Aprile 2019 !

Come vi sembra il trailer ? ricomprerete il gioco al day one o vi è bastato la prima volta? Cosa ne pensate della saga di Borderlands? rispondetemi con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑