Love Death & Robots Dolci Tredici Anni

Atro episodio in computer grafica, ambientato durante una non meglio identificata guerra, la puntata si incentra su una nave da trasporto e il suo nuovo pilota.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Per via del suo numero di serie (da cui deriva il nome dell’episodio) viene considerata sfortunata, dopo una serie di missioni sempre vittoriose i soldati iniziano a ricredersi, devo dire che visto la tendenza di questa serie a far accadere tragedie dal nulla, mi aspettavo che da un momento all’altro accadesse qualcosa di brutto, invece non è così l’episodio procede normalmente fino all’ultima missione della nave, dove, in seguito a dei colpi di artigliaeria nemica la nave viene abbattuta ma autodistruggendosi al momento giusto riesce a far salvare tutti i membri dell’equipaggio da una situazione disperata.

Ho trovato questo episodio godibile ma forse un’altro di quelli che lascia poco allo spettatore una volta terminato, a voi è piaciuto? fatemelo sapere con un commento.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑