Dr. Stone anime trailer

Nell’estate del 2019 il manga Dr.Stone del mangaka Boichi, forse vi ricorderete di lui per altri manga come Sun ken rock (momento troy mcclure).

In Italia siamo arrivati a 3 volumi pubblicati dei 9 giapponesi, la trama l’ho trovata molto interessante, senza spoilerarvi troppo vi dò un piccolo incipit, siamo nell’anno 5738 l’umanità è stata colpita da un morbo sconosciuto che ha tramutato tutti in statue di pietra per migliaia di anni, improvvisamente 2 scienziati riescono a risvegliarsi da questo stato, Taiju e il protagonista Senku, ovviamente il mondo in tutti questi anni è regredito a uno stato selvaggio controllato dalla natura, la loro missione sarà cercare di comprendere le cause della trasformazione e liberare più persone possibili per riportare l’umanita alla normalità, il tutto senza le vecchie tecnologie ritrovandosi a dover usare strumenti da età della pietra.

Che ve ne pare di queto anime? Conoscevo Boichi da qualche anno, voi avete mai letto qualcosa di questo mangaka? rispondetemi con un commento qui sotto.

Se vi è piaciuto il post lasciate un like, followatemi per restare aggiornati sui nuovi post e passate dai miei social che trovate nella sezione “IINFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑