Yu-Gi-Oh! PACMAN (Decklist Goat Format)

Annunci

Passate qui se non conoscete il Goat Format o se volete ripassare qualche regola.

Il mazzo che andremo a scoprire oggi è il PACMAN.

Ora andiamo ad analizzare le singole carte del deck.

Des Lacooda una volta per turno puoi mettere questa carta faccia in giù e pescare 1, questo è il motore del vostro mazzo, se non beccate nobleman vi farà pescare all’infinito.

Swarm of scarabs ha lo stesso effetto di lacooda che una volta per turno può essere girato faccia in giù, ogni volta che viene flippato distrugge un mostro avversario.

Golem sentry simile a swarm of scarabs, ogni volta che viene flippato rimbalza in mano un mostro avversario, con 1800 di DEF è un’ottimo mostro.

Swarm of locusts solito effetto di girarsi da solo una volta per turno, ogni volta che viene flippato distrugge una magia trappola dell’avversario.

Potete inserire anche altre carte come Lava golem, Medusa worm, Stealth bird, sono tutti mostri che aiutano la meccanica flip o servono per dar fastidio all’avversaio

Una parte fondamentale del mazzo sono le trappole e le magie per stallare l’opponent, ce ne sono diverse tra cui scegliere, le più usate sono Gravity bind, Messenger of peace, Sword of revealing light, Wave-motion cannon, Level limit area B, Wall of revealing light, Solemn judgment, Threatening roar.

Il fusion deck anche qui è abbastanza inutile, a meno che non giocate una versione con Metamorphosis di main o side non lo userete mai.

Queste erano le carte principali del mazzo, lo scopo del deck è stallare l’avversario con ogni mezzo possibile e sopravviere fino a che non riuscite ad avere in campo 2/3 mostri, una volta preso il controllo del game difficilmente l’avversaio riuscirà a ribaltarlo, ma ricordatevi di giocare sempre con cautela e non sprecate le risorse, visto che i vostri mostri hanno tutti ATK e DEF piuttosto bassi rimanere scoperti per un turno potrebbe costarvi la partita.

Il mazzo può essere divertente, ma veramente odioso se ve lo trovate contro, se tutto và come deve il vostro avversario non potrà giocare neanche un turno, se vi piace questo stile così tanto difensivo e volete un mazzo economico diverso dai soliti goat e chaos questo potrebbe fare al caso vostro.

Annunci

Che ne pensate del mazzo? personalmente giocare questo genere di mazzo dopo un po’ mi stanca, vi è mai capitato di averlo contro? quante maledizioni avete tirato all’opponent? ditemi la vostra con un commento qui sotto.

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑