Love Deaths & Robots Il dominio delle yogurt

Questo episodio ha una storia tanto carina quanto assurda, durante un’esperimento viene aggiunto DNA umano a uno yogurt il quale diventa senziente.

Lo yogurt si offre di risolvere il debito nazionale e sollevare le sorti dell’umanità, unica condizione è la concessione dell’Ohio (guarda caso il più grande produttore di yogurt), passati 10 anni l’umanita governata dallo yogurt è all’apice del progresso e la popolazione è felice, peccato che lo yogurt decide di partire e lasciare il pianeta, abbandonando l’umanità a sè stessa.

Episodio molto carino e divertente, fantastica l’idea di far parlare lo yogurt attraverso le bolle e le navicelle spaziali a forma di vasetto di yogurt, lo stile grafico anche esso molto carino, questo corto potrebbe portare qualche riflessione, come il fatto che l’umanità da sola senza aiuti esterne non può superare i suoi problemi, ma anche i problemi che possono derivare dall’affidarsi completamente a qualcuno che potrebbe poi decidere di abbandonarci.

A voi come è sembrato l’episodio? vi piace lo stile grafico? e soprattutto riuscirete di nuovo a mangiare lo yogurt dopo questo corto? Votemi sapere la vostra opione con un commento.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑