Dragon Ball Xenoverse 2 gratis

Se siete fan della serie Dragon Ball non potrete che gioire della notizia che Bandai Namco avrebbe deciso di creare una versione lite del seconodo capitolo di Xenoverse, uno dei picchiaduro anime più popolari degli ultimi anni.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente in versione lite su Ps4 e Xbox one, saranno dispobili 5 missioni della storia principale , cosa più interessante è che sono completamente disponibili le funzioni online, resta da capire se si potranno usare tutti i personaggi o solo un certo numero, magari con il sistema della rotazione settimanale tanto usato dagli sviluppatori ultimamente.

I progressi ovviamente saranno passabili sulla versione completa in caso si decida di comprare l’intero pacchetto e avere accesso a tutte le missioni aggiuntive.

Da amante dei piacchiaduro stò vedendo questo sistema usato anche per altri titoli del genere voi che ne pensate? devo dire di avere un pò paura che i picchiaduro diventino dei giochi venduti a pezzetti un pò alla volta (ancora di più di quanto già non succede), voi come la vedete? lasciatemi un commento con la vostra opinione.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑