Love Death & Robots tre robot

Questo episodio si colloca in un futuro post apocalittico, come suggerito dal titolo i protagonisti sono 3 robot, uno alto e umanoid Xbot 4000 citazione (all’ Xbox) uno piccolo derivante da una serie di baby monitor (a sua detta) e l’ultimo un monolito nero con voce femminile.

I 3 sembrano essere in vacanza, nel loro giro atraverso il pianeta devastato vediamo alcuni resti della civiltà, come una palestra con dentro i resti di 2 ragazzi impiccati, o il siparietto comico con l’antenato di Xbot 4000 ovvero Xbot3.

Non ci viene spiegato del tutto cosa sia successo, si dice in maniera vaga che gli umani hanno modificato così tanto il clima da arrivare al punto di,testuali parole del monolito, “Fottersi da soli”.

L’unica cosa ancora viva sul pianeta che ci viene mostrata, è un gatto, (fantastica la citazione a exploding kitten, se ci avete giocate, saprete di cosa parlo).

Sul finale mentre i robot visitano un missile, veniamo a conoscenza che gli umano prima di estinguersi hanno modificato geneticamente i gatti dotandoli di pollice opponibile e intelletto (il sogno di ogni gattaro).

Non ho trovato un tema specifico in questo episodio, forse solo il fatto dei pericoli dell’arroganza umana.(L’ho trovato un tema un pò debole e già visto sinceramente)

Come sempre prima della fine vi lascio con un paio di domande, cosa pensate di questo episodio? e soprattutto vorreste anche voi gatti parlanti con pollice opponibile???

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑