Disney acquisisce la Fox?

Ebbene si, questa notizia era già nell’aria da un pò di tempo, ed ora è ufficiale.

Da poco possiamo dare conferma della notizia grazie a un tweet da parte di 20th centruy fox stessa, la corsa della disney sembra non possa più essere fermata ormai.

Questa notizia, potrebbe avere una grande importanza per le collaborazioni future, infatti grazie a questo potremmo avere accesso a personaggi del calibro di Deadpool, X-men e i fantastici 4 all’interno dei film dell’universo Marvel.

Cosa che farà la felicità degli appassionati, (soprattutto per i fantastici 4 che non hanno mai avuto un’adattamento cinematografico proprio al top).

L”unica cosa da sapere riguarda gli attori, ovvero, ritroveremo gli stessi attori che abbiamo amato nei film degli X-men e Deadpool, o il tutto subirà un reboot ?

Come sempre vi lascio con un paio di domande, che ve ne pare di questa notizia? siete contenti o non vi piace lo strapotere che stà acquisendo la disney? lascaitemi un commento con la vostra opinione.

Se vi è piacuto il post lasciate un like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione “INFO” del blog !

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑