Black Clover ep 19

Annunci

Eccomi tornato su Black Clover,iniziamo subito con l’episodio 19.

Si riprende direttamente da dove avevamo lasciato l’episodio 18, con Asta ferito gravemente e tutti gli altri immobilizzati o inermi.

(Alla fine trovate il collegamento con gli altri episodi)

Assistiamo finalmente a una spiegazione più dettagliata sul passato di Mars, egli fin da piccolo è stato cresciuto per diventare un’arma magica e sottoposto a una serie di esperimenti e torture, durante il test finale gli viene chiesto di cimentarsi in una battaglia mortale insieme agli altri piccoli prigionieri della struttura detentiva.

Come è facile immaginare l’ultimo superstite è proprio il nostro Mars, che per istinto di autodifesa, si ritrova a dover uccidere pefsino la sua cara amica Fana, (è proprio da lei che deriva la sua metà di mana legata al fuoco ).

Si ritorna al presente, Asta in fin di vita stà per essere copito nuovamente dal nemico, questa volta la salvezza arriva da Yuno che usando un nuovo potere riesce a fermare il tempo.

La pergamena trovata nell’episodio precedente gli aveva davvero donato una nuova abilità, (ZA WARUDO!) Yuno incredulo dopo aver fermato il tempo, si ritrova davanti una piccola fatina che con letteralmente un soffio, riesce fermare Mars e a mandarlo KO insieme alla sua armatura di ghiaccio.

Risolto un problema se ne presenta subito un secondo, infatti la struttura in cui si trovano i nostri eroi, a causa dei danni strutturali riportati durante lo scontro, inizia a cedere su sè stessa,ma ancora una volta, grazie alle abiltà di Yuno di cavalcare il vento, riescono tutti a salvarsi.

Dall’altra parte anche Mars viene salvato dal suo compagno Lotus, mentre si allonano dalle rovine del dungeon a Mars tornano in mente la promessa fatta a Fana in punto di morte, ovvero quella di godersi il mondo fuori dalla loro prigione anche per lei.

Quindi questo significa che rivredremo Mars in futuro ? magari dalla parte dei buoni.

Annunci

E in chiusura vediamo un’altro momento Asta X Noelle ❤ (sono sempre più carini)

Eccoci alle conclusioni, non male come episodio, mi aspettavo che Yuno avesse avuto un power up ma non mi aspettavo così potente, in 2 episodi abbiamo avuto un bel potenziamento a testa per Asta e Yuno, la loro competizione per diventare imperatore magico si fà sempre più agguerrita.

A voi è piaciuto l’episodio? Avete rivalutato un pò Mars dopo aver saputo del suo tragico passato?

P.S. qui trovate il link per il mio post Instagram relativo alla serie, mentre qui trovate il link alla mia pagina, lasciate un follow ed unitevi alla community!

<– Episodio precedente / Episodio successivo –>

Se il post ti è piaciuto
Followami

Commenta
Lascia Like
Passa dai social
Grazie per la lettura

(non so scrivere, faccio un sacco di errori e
non pubblico nessuna recensione, commento roba e basta)

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑